lunedì 20 luglio 2009

Wolfskin H.D. wraparound cover pencil



4 commenti:

Christopher Possenti ha detto...

Ma insomma, qui proprio hai raggiunto il culmine...piu' figo
di cosi'si muooore!

Andrea Rossetto ha detto...

Ciao, ho raggiunto il tuo blog girovagando nella rete e mi ha decisamente colpito, complimenti davvero, non invidio chi dovrà colorare questa tavola! O lo fai tu? Complimenti ancora.
Sono un disegnatore anch'io, ho visto che hai tra i link possenti e Medri, anch'io come loro sto lavorando su Huntik. Se vuoi dare un occhio al mio blog: www.andrea-rossetto.blospot.com

Buona giornata.

Gianluca Pagliarani ha detto...

Christopher- grazie! spero un giorno di superare anche il culmine!

Andrea- nemmeno io invidio il colorista che dovrà lavorarci sopra.
Ho doto una occhiata hai tuoi lavori e devo dire che sono molto belli, complimenti e auguri per i progetti francesi.

Andrea Rossetto ha detto...

crepi il lupo!
Buon lavoro.